Il miscelatore da cucina perfetto per le tue esigenze!
La cucina non è più considerata la stanza dei fornelli, ma un ambiente che spesso fa parte del soggiorno o della sala, ambiente da vivere e esibire in cui si ricevono ospiti, dove funzionalità ed ergonomia si fondono con gusto ed estro.
Dal design minimal al classico, la scelta del miscelatore è parte fondamentale, quasi protagonista, dove si fonde con lo stile della cucina, o cambiandolo, diamo una nuova impronta alla cucina stessa.
Emozione e confort nel gestire l'acqua, non è solo uno slogan: bocca alta, bassa, ad arco, per sotto finestra o a parete, con doccette estraibili o a molla, con limitatori di portata o con sistemi per il trattamento dell’acqua, soluzioni adatte a tutte le esigenze.
I materiali maggiormente impiegati nei miscelatori sono acciaio e ottone, con finiture lucide, opache, in PVD, fino ad arrivare all’acciaio inox.
Nelle cucine classiche, il miscelatore è un gioco di forme e volumi dalle linee morbide con finiture che spaziano dal rosa antico al nero opaco come quelle proposte da Cristina Rubinetterie nella Contemporary Lines e le serie classiche di Hansgrohe.