SANITARI
I sanitari per il bagno si sono evoluti. E' difficile ripensarli anche solo come una ventina d'anni fa. Forme, colori e materiali hanno vissuto trasformazioni e la scelta è oramai ampissima. La praticità e la linearità hanno preso il sopravvento: i vasi e i bidet, prima solamente disponibili a terra, ora si trovano sospesi, oppure a filo parete, per agevolarne la pulizia, ma anche per adattarsi al meglio al contesto con stile e misure differenti.
La ceramica dei sanitari per il bagno oltre che lucida, si può avere anche opaca e accoglie il colore, il bianco, il nero, ma anche colorazioni che ricordano la natura, grigi, verdi e le relative gradazioni, una sorta di ritorno all'origine.
L'attenzione all'igiene e al risparmio idrico al primo posto, hanno portato le aziende che Carboni Casa propone, a studiare un nuovo flussaggio dell'acqua di scarico. Queste nuove linee di sanitari per il bagno, hanno elimina la brida, il bordo che si trova sotto la seduta del wc, consentendo all'acqua di portare alla pulizia completa e più profonda del sanitario dopo ogni utilizzo.